logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline Ansel Hubbard  
#1 Gönderildi : 26 Ekim 2024 Cumartesi 10:39:45(UTC)
Ansel Hubbard

Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 26.10.2024(UTC)

Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa bambole reborn dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.

La brutalità è integrata direttamente nella piattaforma (così come in altre piattaforme di social media) e può riversarsi nella realtà giocattolo in modi terribili e malvagi. Considera il genocidio dei Rohingya in Myanmar. Questo genocidio ha usato Facebook per incitare la violenza terribile e brutale nel mondo reale. Il New York Times ha condotto un'indagine approfondita su questo genocidio e ha riportato ciò che hanno trov giocattoli vecchi ato in questo articolo: Un genocidio incitato su Facebook, con post dall'esercito del Myanmar

Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolto in 4 peluche trudi anni di essere membro di questo gruppo.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.

Ormai, erano passate diverse settimane dopo che ho notato che il gruppo era scompars bratz bambole o. Ho deciso di chiedere al mio amico Facebook che era uno dei capi admin di questo gruppo cosa fosse successo. Dopo una giornata di domande con gli altri amministratori, mi ha semplicemente detto che uno dei suoi amministratori ( non sapeva chi ) stava pulendo lo spam e mi ha rimosso su quella base. Apparentemente, questo amministratore ha fatto questo senza consultare nessuno degli altri amministratori supponendo che fossi un account falso che stava spamming il gruppo. Il mio amico, l'amministratore, non ha espresso alcun shock, nessuna tristezza, UserPostedImage nessun rimorso per quello che era successo.
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)