logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline Adam Roy  
#1 Gönderildi : 25 Mart 2024 Pazartesi 10:24:59(UTC)
Adam Roy


Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 25.3.2024(UTC)
Mesajlar: 5

Circa un anno dopo, ricordo che si prese una pausa dal calendario avvento playmobil 2022 suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.

Barry ha assolutamente ragione, questo è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marp toys center lavora con noi le (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia tropp pirati playmobil o artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.

Per come la vedo io, la comunità di pensatori di sistemi si è frammentata in due fazioni distinguibili. La fazione più piccola, a cui io e lei sottoscriviamo, è che impieghiamo i principi assiomatici e gli strumenti di pensiero dei sistemi per risolvere sia i problemi sistemici \"là fuori\" nel mondo in generale, sia i problemi sistemici che sorgono all'int ragno telecomandato erno dei corridoi della nostra disciplina e delle nostre pratiche. Inoltre svolgiamo il nostro lavoro in pubblico, in modo da dimostrare che siamo modelli di riferimento per la nostra metodologia anche quando affrontiamo questioni interne all'interno della nostra comunità.

Non aveva tutte le informazioni perché molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi è eccellente e offre opportunità di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita è difficile. A causa di questo, è spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perché non è bello, non è bello. È la roba su n oi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perché saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.

Cosa sapeva l'osservatore e quando lo sapeva? Cosa ha riferito l'osservatore e quando lo ha riferito? L'osservatore sapeva e riferì la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità? C'e' stato qualcosa di nascosto o distorto? E' stato parafrasato, trascurato o rimosso dal contesto? A mio avviso, questo taglia la questione del Bearing Accu nancy bambola rate Witness (e le conseguenze della redazione di informazioni che si sarebbe preferito non portare alla luce).

Chiaramente l'azione sbagliata dell'amministratore ha toccato un nervo più profondo, no? Proprio cosi', Doug. Da quel che ho capito, Bébé ha postato qualcosa in EoST, dopodiché qualche amministratore segreto l'ha cancellato sommariamente e bloccato incessantemente Bébé, credendo erroneamente che fosse spam. D ha detto che è tutto quello che sapeva; Non sapeva nemmeno quale degli 11 amministratori fosse. Ma secondo Π, chiunque fosse, non credeva che fosse un errore aver cancellato il post di Bebe e di averl UserPostedImage a bloccata sommariamente.
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

-->
Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)