Simile a tutte le colorazioni del modello finora, la prossima coppia si concede una tomaia in nylon dai colori vivaci e una suola nera tono su tono.
Adidas Yeezy Boost Donne/Uomo I vivaci "Orange" e "Phosphor" hanno aperto la strada all'accattivante giallo che si trova sull'opzione "Honey Flux". Sul profilo laterale riappaiono la scritta "700" riflettente all'indietro, così come i dettagli luccicanti che lo fiancheggiano. Le suole con motivo a spina di pesce si fondono nell'intersuola nascosta, ma lasciano il posto alla schiuma BOOST esposta per offrire un contrasto bianco, una scelta di design che è diventata consuetudine di molte offerte YEEZY.
Le tomaie Primeknit vantano la tonalità "Onyx" titolare, ma a differenza della loro controparte, i motivi mimetici digitali di questa versione sulla tomaia si concedono un rivestimento riflettente che brilla sotto la giusta luce.
Scarpe de Adidas Yeezy Boost La striscia sul profilo laterale non ha la stessa qualità riflettente, ma il suo trucco tonale attira l'attenzione da solo. Sotto i piedi, il successore spirituale della Yeezy 350 opta per un'intersuola nera semitrasparente accompagnata da un battistrada marrone chiaro. L'ammortizzazione BOOST, lasciata nella sua composizione bianca standard, è visibile a vari gradi da tutte le angolazioni della suola.
Questa settimana, adidas Yeezy ci ha benedetto non solo con una, ma con due versioni. Sulla scia della loro "Mist Stone" 500 High, la sottoetichetta sta riportando la forma
Sconti Adidas Yeezy Boost, vestendola con una colorazione "Wash Orange" che è solo a poche evoluzioni dalla sempre iconica "Wave Corridore." Se conosci bene quest'ultimo, allora questi dovrebbero sembrare a dir poco familiari.
Una colorazione semplice come è consuetudine, "ONYX" abbina neri profondi con i vicini toni della terra.
Adidas Yeezy Boost 700Saldi In tutta la trama della tomaia, gli abiti neutri si intrecciano in un motivo quasi animalesco, la sua sfumatura più pronunciata nella metà inferiore, nonché i pannelli ispessiti e i lacci sul profilo e sulla linguetta, rispettivamente. Poi, proprio nel mezzo, un marrone estremamente scuro si accentua, completando quello della gomma più chiara della suola.
Prima che il mondo assista al tentativo di Kanye West di candidarsi di nuovo alla presidenza, vengono trattate altre voci su adidas Yeezy per il 2021. L'ultima arriva sotto forma di
Adidas Yeezy Boost 380 Scontate "Yecoraite". A prima vista, la coppia in arrivo ricorda una proposta "Pepper" di settembre: le tomaie Primeknit presentano un motivo che ricorda il camo digitale immerso nei toni del marrone chiaro e del grigio; la fascia parzialmente traforata sul profilo laterale si abbandona a un tono sabbioso, marrone chiaro. Tuttavia, l'imminente Yeezy presenta una combinazione di suole precedentemente inutilizzate, poiché le intersuole traslucide color crema vantano un battistrada in gomma preferito dai fan.
www.snkrdt.com