Il mondo potrebbe avere familiarità con la storia di Converse e come il giocatore di basket
scarpeshopfor.com Chuck Taylor è diventato un venditore di scarpe - e alla fine il nome delle ormai iconiche sneakers Converse alte e basse che amiamo. La silhouette One Star che è arrivata poco dopo è stata originariamente progettata anche per il basket, ma ha trovato la sua vera eredità come sneaker da skateboard.
Converse CONS, la sottoetichetta incentrata sullo skate di Converse, ha preparato Chuck Taylor All Star Pro e One Star in nuovi trucchi mimetici digitali. Il primo assume una tavolozza mimetica del deserto mentre il secondo opta per un assemblaggio mimetico del bosco, ma ognuno porta un tocco
Converse scarpe uomo grigie militare futuristico a due delle silhouette più apprezzate nel grande lessico Converse. Le scarpe CONS mantengono il classico stile Converse mentre aggiornano i materiali per resistere i rigori dello skateboard, quindi ognuno serve una tomaia in nabuk rinforzato.
Sulle Chuck Taylor All Star Pro, il camo va dal tallone all'avampiede, ma incontra un caratteristico puntale in gomma bianca sul davanti. La Pro Leather è mimetica dalla parte posteriore a quella anteriore senza interruzioni, ad eccezione della piccola grafica a stella nera incassata sul quarto. Il Chuck Taylor conserva la sua toppa distintiva sul colletto laterale. Ogni paio è completato
Converse One Star Ox Rosse da lacci neri, plantari sagomati in schiuma CX, intersuole bianche con foxing nero e suole modificate con un modello di trazione specifico per lo skateboard.
Un classico retrò, la
Elegante Converse One Star Academy arriva in una versione "Ivy League Suede", con morbida pelle scamosciata premium su tutta la tomaia. Le sovrapposizioni in pelle premium sono bloccate con cuciture monocromatiche, mentre il sottile marchio Converse One Star Academy adorna il tallone e i lati. L'ammortizzazione morbida e l'intersuola in gomma completano la Converse One Star Academy "Ivy League Suede".
https://www.scarpeshopfor.com/