logo
Welcome Guest! To enable all features please Giriş or Kayıt.

Bildirim

Icon
Error

Ayarlar
Son mesaja git Go to first unread
Offline Kenneth Grey  
#1 Gönderildi : 23 Nisan 2024 Salı 10:06:43(UTC)
Kenneth Grey


Sıralama: Yeni Üye

Madalyalar: Yeni üye: 10

Katılan: 23.4.2024(UTC)
Mesajlar: 5

Per quanto ne so, questo amministratore si giochi neonato 4 mesi è allontanato dal modello che Π e gli altri amministratori avrebbero impiegato. Da quel che ho capito, questo amministratore solitario canaglia ha unilateralmente determinato che era corretto avviare sommariamente Bebe fuori dall'EoST e non si pente di quella convinzione. Non è chiaro per me come questa mancanza di consenso tra gli Amministratori possa essere risolta. Potrebbe essere troppo tardi per Bébé, ma significa che questo fenomeno probabilmente si ripresenterà, forse con un altro potenziale contributore in futuro.

Barry ha assolutamente ragione, questo è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Gu peluche stitch 70 cm errieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.

Per come la vedo io, la comunit bambole winx à di pensatori di sistemi si è frammentata in due fazioni distinguibili. La fazione più piccola, a cui io e lei sottoscriviamo, è che impieghiamo i principi assiomatici e gli strumenti di pensiero dei sistemi per risolvere sia i problemi sistemici \"là fuori\" nel mondo in generale, sia i problemi sistemici che sorgono all'interno dei corridoi della nostra disciplina e delle nostre pratiche. Inoltre svolgiamo il nostro lavoro in pubblico, in modo da dimostrare che siamo modelli di riferimento per la nostra metodologia anche quando affrontiamo questioni interne all'interno della nostra giochi per neonati 3 mesi comunità.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Tutte le cose, buone e cattive, hanno il potere di risvegliare e illuminare di più di chi siamo come piccoli pezzetti di coscienza illuminata. Quattro anni prima, stavo cercando luoghi per condividere un documentario che ho fatto sulla prima Marcia delle Donne. E' stato un evento super storico. Uno che è emerso organicamente come un super senziente essere vestito di rosa. Questo essere, femminile naturalmente , è stato una controforza crescente sulla scia della vittoria ele ttorale 2016 di Donald Trump. Le elezioni che lo hanno portato alla Casa Bianca.

\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi ope bambola unique eyes ratori dietro una campagna sistematica su Facebook che si è protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo più musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove è così ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di utenti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la più grande migrazi UserPostedImage one umana forzata della storia recente.\ "
Sponsor
Bu konudaki kullanıcılar
Guest
Forumu Atla  
Bu foruma yeni konular postalayamazsınız.
Bu forumda ki konulara yeni posta gönderemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı silemezsiniz.
Bu forumdaki postalarınızı düzenleyemezsiniz.
Bu forumda anketler yaratamazsınız.
Bu forumdaki anketlere oy veremezsiniz.

-->
Ateşleme trafoları,ozon trafolarıMaxwell Heroes(Beta)